AZIENDA
una piccola grande realtà italiana che punta alla sostenibilità ambientale
Lo sviluppo di un’idea
La nostra storia inizia nel 2003, quando Valerio Zantedeschi fonda “Ydrolab”, mettendo a frutto l’esperienza di oltre trent’anni nel settore della pulizia industriale con idropulitrici e macchine a vapore. Nel 2006 si associa con Jeffrey Shelley, operante da anni anch’esso nel medesimo settore, e nasce ufficialmente “IdroEletrika”.
Negli anni vengono depositati brevetti, riguardo specifiche soluzioni tecnologiche che stanno alla base delle nostre idropulitrici professionali, nate da precise intuizioni per risolvere problematiche di igiene, sanificazione e disinfezione nei settori industriali ed agroalimentari.
IdroEletrika continua a sviluppare nuove idee per sistemi che mirino a rispettare al massimo l’ambiente e tecnologie che permettano un minor consumo di risorse e minori costi, offrendo sempre una pulizia efficace e assolutamente ecologica.
UNA PICCOLA REALTÀ ITALIANA PRESENTE IN TUTTO IL MONDO
Grazie anche ai nostri rivenditori, importatori e distributori, oggi ldroEletrika è presente nei 5 continenti, esportando in tutto il mondo le nostre gamme di idropulitrici ad acqua calda a riscaldamento elettrico e di generatori di vapore professionali.
I nostri prodotti operano quotidianamente per il ripristino delle condizioni igienico-sanitarie grazie alla loro estrema precisione, facilità d’uso e non invasività. Il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente, della sostenibilità economica e della tradizione del “made in Italy”.
PAESI IN CUI SIAMO PRESENTI
LE NOSTRE IDEE PER IL VOSTRO LAVORO
La tutela dell’ambiente nel quale viviamo è una delle nostre priorità. Dalla nostra fondazione proponiamo sul mercato italiano ed internazionale una vasta gamma brevettata di idropulitrici elettriche e di generatori di vapore completamente green.
Per noi, riuscire a rispettare l’ambiente al 100% si realizza nel continuo sviluppo del nostro sistema di riscaldamento elettrico dell’acqua in alta pressione, con basse/medie/alte portate d’acqua, che permette di eliminare completamente gli scarichi di fumi nocivi.
La tecnologia racchiusa nelle nostre idropulitrici si basa sulla volontà di offrire una pulizia efficace, erogando solo la quantità di acqua necessaria, senza sprechi, e riducendo al minimo lo sforzo richiesto per maneggiare e direzionare i getti in pressione.